Protezione dei dati personali

Il nostro sito fa utilizzo di Cookies. Alcuni sono necessari per il regolarne il funzionamento, altri ci consentono di migliorare l'esperienza dell'utente.

Ho compreso e Accetto

Maggiori Informazioni | Informativa sulla privacy

Un Estate particolare 2020

. . il nostro programma per le tue vacanze sicure

HOTEL CRISTALLO RIAPRE IL 3 LUGLIO 2020


Non vedi l’ora di poter fare una vacanza in montagna all’insegna di passeggiate nella natura, aria fresca e panorami mozzafiato lasciando alle spalle il lockdown?

Noi Vi aspetteremo pronti così come tutta la nostra località con i suoi impianti di risalita, impianti sportivi, parchi, lago di Molveno, a meno che non ci vengano date indicazioni diverse.

 

PIÙ SPAZIO AL RISTORANTE


Da quest’estate, ancora più coccolati... il buffet delle colazioni, verrà servito direttamente da una nostra cameriera e tutti i pasti verranno serviti al tavolo. Per la cena è previsto antipasto al tavolo e piccolo buffet delle verdure servito. Nelle nostre tre aree ristorante lo spazio sarà tale da poterVi accogliere distanziati in sicurezza.

Allungheremo gli orari per poter meglio distribuire l'affluenza in sala ristorante.

Al posto del buffet self service della colazione, pranzo e cena, ci sarà un buffet protetto e servito dai nostri collaboratori in totale sicurezza Il resto del servizio sarà svolto comodamente al tavolo.

 

ATTIVITÀ CON I BAMBINI


Mini Club questa estate... non sappiamo ancora se sarà permesso, la nostra parola d'ordine sarà Aria Aperta a contatto con la natura!

Promuoveremo al possibile le attività all’aperto e in ogni caso gli ambienti saranno sanificati più volte al giorno. Il cuore delle attività per famiglie sarà il programma giornaliero di passeggiate, laboratori ed esperienze legate al territorio, con partenza dall’hotel, adatte anche ai passeggini da trekking. Ne organizzeremo anche 2 al giorno!

Ci muoveremo in piccoli gruppi e dunque potrai scegliere gli orari che preferisci!

Programma Estate 2020

 

AMBIENTI PULITI E SANIFICATI


La pulizia è sempre il nostro cavallo di battaglia, ora più che mai! Le nostre camere sono da sempre state sanificate prima dell’arrivo dei nostri ospiti.

Tutti gli spazi e ciò che viene toccato più spesso come i tasti dell’ascensore, le maniglie sono sanificate più volte, tutti i giorni.

La nostra Reception, formata per ogni emergenza, spiegherà ad ogni famiglia, come godersi la propria vacanza avendo cura di sé, dei propri spazi, e delle altre famiglie.

 

WELLNESS CENTER LA PERLA


Susanna, la nostra responsabile della Spa, sarà pronta ad accoglierVi in piena sicurezza.

Programmeremo gli accessi su prenotazione e allungheremo gli orari di
utilizzo , in modo da poter garantire un po’ di meritato relax, ma senza
affollamento. Anche saune e bagni turchi saranno accessibili in modalità
"private spa" su prenotazione.

 

 

CONDIZIONI DI STORNO SPECIALI


Le prenotazioni fino alla data di arrivo del 30 agosto 2020 possono essere cancellate gratuitamente fino a 20 giorni prima dell'arrivo e il vostro deposito sarà convertito in un voucher (valido per 1 anno).
Le prenotazioni già effettuate saranno convertite in un voucher valido per 1 anno e potranno essere riscattate in una data alternativa.

 

MODALITA' DI SANIFICAZIONE

Per garantire la massima sicurezza abbiamo deciso di adottare un protocollo di sanificazione standard e completo. Qui l'allegato con le specifiche delle procedure adottate e dei comportamenti suggeriti.

Quest’estate aumenteremo la frequenza di pulizia e sanificazione di qualsiasi spazio comune.
Le camere, oltre alla sanificazione con prodotti specifici di tutte le superfici, saranno sanificate con macchinari all’ozono certificati. Inoltre non troverete complementi di arredo quali runner e cuscini decorativi centrini.
Nelle nostre procedure di pulizia è stata sviluppata una check list, che la nostra governante seguirà scrupolosamente.

Qualche esempio: sanificazione della maniglia della camera, sanificazione del telecomando, sanificazione degli interruttori, sanificazione del termostato della temperatura.

AREAZIONE ED ARIA CONDIZIONATA

Fortunatamente in Montagna l'utilizzo dell'aria condizionata non è necessario, solitamente le temperature sono gradevoli. In tutte le aree comuni l'utilizzo di aria condizionata e ricircolo all'interno degli impianti di areazione è disattivato. Nei locali con areazione forzata è stato disattivato il ricircolo. Viene esclusivamente immessa aria esterna pulita e espulsa l'aria interna. Abbiamo già provveduto alla sostituzione e manutenzione dell’impianto centro benessere, hall e sala da pranzo.
Le camere non sono provviste di aria condizionata!

RECEPTION

La nostra reception sarà sempre disponibile come avviene solitamente. In aggiunta per evitare code verrà richiesto di fare il check in direttamente online (arriverà una mail qualche giorno prima dell’arrivo) e qualsiasi domanda richiesta sarà possibile farla comodamente con WhatsApp.

E' richiesto l'utilizzo della mascherina da parte degli ospiti?

Solo nei casi in cui non si riesce a mantenere il distanziamento di un metro verso altre persone non appartenenti al gruppo famigliare.

Noi siamo pronti ad accoglierVi e Voi?

Noi garantiamo la vostra e la nostra sicurezza, siamo certi di poter proporre una vacanza sugli standard, che ci contraddistinguono.
Saremo felici di far passare ai bambini una settimana di divertimento all’aria aperto, garantendo allo stesso modo un po’ di meritato relax a voi genitori!




Scopri le nostre offerte


CONTATTO

38010 Andalo

Iscriviti alla Ns. Newsletter:


Ho letto e autorizzo la privacy policy

Hotel Cristallo Andalo - 38010 Via Rindole, 1 Andalo (TRENTO)


Dolomiti di Brenta, Paganella - Trentino


Tel. +39 0461 585744 / Fax. +39 0461 585970


e-mail: info@hotelcristalloandalo.com


HOTEL CRISTALLO ANDALO S.A.S DI ENDRIZZI MARIA ROSA & C - Via Rindole 1- 38010 Andalo (TN) - P.I e C.F 02494510221

Sitemap | Privacy Policy | Hotel Green Fotovoltaico
IT  |  EN  |  DE