Wellness & Beauty

Lasciati cullare dal silenzio, avvolgere dal calore e sorprendere dalla bellezza: la tua oasi di bellezza ti aspetta

Orari

Il centro è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00
L’area beauty è aperta dal lunedì al sabato dalle 14:30 alle 19:00

All’interno dell’Hotel Cristallo, il nostro centro Wellness & Beauty La Perla accoglie i propri ospiti in un ambiente raffinato, dove acqua, calore ed energia si fondono in un’esperienza indimenticabile.

Con un’estensione di circa 450 mq, disposto su due piani, il nostro centro benessere è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura di sé, ritrovare equilibrio e vivere momenti di autentico relax.

Le piscine

Wellness & Beauty La Perla

Scopri il piacere di immergerti nelle nostre piscine
– Una piscina dedicata ai bambini, situata al piano terra, con uno scivolo e molti giochi. I nostri piccoli ospiti devono essere accompagnati e controllati da un adulto.
– Una piscina per adulti e bambini, situata al primo piano, ha un’altezza massima di 130 cm, perfetta per rilassarsi, essendo anche munita di lettini.
– Una vasca in acciaio esterna solo per adulti, situata anch’essa al primo piano, dove l’abbraccio dell’acqua calda si fonde con lo spettacolo che le Dolomiti ci regalano in ogni stagione. Accessibile dai 18 anni.

Per accedere alle piscine è obbligatorio indossare il costume, l’accappatoio, la cuffia e le ciabatte, con possibilità di noleggiare o acquistare ciò che non si ha (tranne il costume).

ORARI: tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, la vasca esterna dalle 14:30 alle 19:00.

Area Spa

Wellness & Beauty La Perla

La nostra zona relax è un viaggio sensoriale per rigenerare il corpo e alleggerire la mente: potrete assaporare una tisana calda sdraiati comodamente sui lettini o sul lettino ad acqua, per poi intraprendere un percorso liberatorio nelle nostre saune.

Per accedere alla SPA è obbligatorio indossare il costume, l’accappatoio e le ciabatte, con possibilità di noleggiare o acquistare ciò che non si ha (tranne il costume). Accessibile dai 16 anni.
ORARI: tutti i giorni dalle 14:30 alle 19:00.

CABINA ALLA ERBE MEDITERRANEE

Bagno aromatico con temperatura di circa 55°C e 60% di umidità molto gradevole, non ha nessuna controindicazione ed il vantaggio è che si suda per trasmissione di calore e non per avvolgimento di quest’ultimo.

SAUNA FINLANDESE

Bagno caldo con temperatura di circa 90°C e 100% di caldo secco, molto impegnativo per l’innalzamento della pressione e per una forte ad immediata sudorazione.

BAGNO TURCO

Bagno di vapore con temperatura di circa 45°C e 100% di umidità gradevole, non ha nessuna contrindicazione, aiuta la regolazione del pH della pelle e migliora le vie respiratorie.

CASCATA DI GHIACCIO

Ideale dopo la sauna finlandese per ottimizzare la reazione caldo-freddo si consiglia di “strofinarsi” il ghiaccio sul corpo partendo dal basso verso l’alto, dai piedi alla fronte.

DOCCE EMOZIONALI

Benessere multisensoriale che combina idroterapia e cromoterapia, per rigenerare mente e corpo. (da dividere dalla doccia tropicale)

DOCCIA TROPICALE

Temperatura a circa 35°C con aroma tropicale e colori cromoterapia caldi. Integrazioni da confermare (da dividere dalle docce emozionali)

NEBBIA FREDDA

Temperatura a circa 7°C con aroma menta-eucalipto e colori cromoterapia blu.

BAGNI DI FIENO

Situato al secondo piano, dona a chi lo pratica un senso di benessere fisico dovuto ad un senso di rilassamento causato dal calore intenso e dal forte ricambio idrosalino indotto dalla sudorazione: la pelle diventa tonica, per la stimolazione della circolazione periferica, e liscia per la purificazione dovuta alla forte sudorazione e all’assorbimento di principi attivi dalle erbe.

Beauty & Trattamenti

Wellness & Beauty La Perla

Per una vacanza del tutto rigenerante venite a scoprire i trattamenti e i pacchetti personalizzati che vi offre la nostra estetista Mery, che sia per voi o per una persona davvero speciale.

Avrete la possibilità di organizzare al meglio il vostro relax, in un luogo dove il tempo sembra fermarsi, mentre sarete immersi tra i profumi alpini.

Massaggi rilassanti: sono diverse tipologie di massaggi a partire da €.70,00 ognuno con un profumo differente. Dove l’anima ritrova la pace per una pausa di benessere dedicata a voi stessi.

Massaggi decontratturanti drenanti e linfatici: potrete sciogliere le tensioni muscolari dopo molto stress accumulato. Donare sollievo al vostro sistema linfatico ed eliminare i liquidi in eccesso. A partire da €.90,00.

Rituali energetici e riflessologia plantare: per purificare e ricaricare le vostre energie. Lasciatevi guidare dai vostri piedi e prendetevi cura di loro donando leggerezza ed equilibrio.

Trattamenti viso, corpo e beauty: in base ad un’analisi accurata del viso la nostra estetista potrà consigliarvi diversi trattamenti da effettuare con prodotti specifici e pulizia profonda della pelle. I nostri scrub, tra cui detox, cocco e profumo alpino, rigenereranno il turnover cellulare della vostra pelle. Avrete la possibilità di provare la nostra vasca nuvola che offre molti benefici grazie ad un sistema di galleggiamento che permette il rilassamento profondo della muscolatura e la distensione della colonna vertebrale. Per donare un effetto immediato di sollievo potrete provare anche il nostro trattamento “SOS gambe”. Che vogliate prendervi cura di voi stessi o essere eleganti in un giorno importante i nostri trattamenti beauty, come manicure, pedicure ed epilazione, vi aspettano.

Il nostro obiettivo è farvi sentire al meglio e trovare la chiave giusta per rendere questa esperienza indimenticabile.

ORARI: dal lunedì al sabato dalle 14:30 alle 19:00.